Luigi CHIECHI
sabato 9 febbraio 2013
Percorso di Domenica 10 Febbraio 2013 - Viglione
"VIGLIONE"
Scusate il ritardo con cui viene inserito il percorso, ma le previsioni meteo stavano cambiando e per essere più preciso, ho atteso finora.
I meno allenati non si spaventino per il titolo del percorso, ma il nemico in questo percorso sarà il freddo e non il dislivello. Infatti faremo appena 10 Km. in più rispetto a Domenica scorsa, mentre il dislivello è quasi lo stesso.
Si parte alle ore 8.30 dal solito posto, e andiamo a prendere gli amici di Casamassima, che ci aspetteranno alla prima rotonda della circonvallazione di Casamassima, insieme proseguiamo per Sammichele, Acquaviva, SP 20, SP 51, SP 140 fino all'incrocio di "Masseria Viglione". Qui incomincia l'unica difficoltà del percorso, che ognuno affronterà con le proprie capacità, ma alla fine della salita, si ricompatta il gruppo e si prosegue per Santeramo, per un rifornimento d'acqua. Poi verso Collone, Acquaviva, via Adelfia e dopo il saluto con gli amici di Casamassima, all'incrocio di Via Azzone, Adelfia.
Come già detto, le temperature saranno basse e andranno da 1° della partenza, ai 6° del ritorno, mentre la salita del Viglione sarà affrontata con 2° circa. Il cielo sarà poco nuvoloso e il vento soffierà da WNW alla velocità di 12/13 Km/h e all'andata ci aiuterà, ma al ritorno, previsto per 12.00, lo subiremo un po.
Il percorso è di 93 Km. e il dislivello di 534 m..
Buon allenamento e un "inforca la bici a tutti.
Luigi CHIECHI
IL PRESIDENTE
Giovanni LAFIRENZA
Percorso
Argomento :
PERCORSI 2013
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento