sabato 20 dicembre 2014

Percorso di Domenica 21 Dicembre 2014 - Madonna di Mellitto

"MADONNA DI MELLITTO"

Per Domenica 21 Dicembre, si è deciso di uscire un quarto d'ora più tardi, quindi la partenza è per le ore 8.15 dal solito posto.
Il percorso di domani è stato suggerito dall'amico Nicola Ferri, ed elaborato dal sottoscritto, tenendo presente diversi fattori, quali traffico, manto stradale, condizioni del gruppo, numero di partecipanti, ecc., ma anche le preferenze di allenamento del nuovo gruppo.
Si va verso Sannicandro e poi per Bitetto, ma prima di arrivare a Bitetto giriamo a Sx per la Masseria Barone. Qui finisce il riscaldamento e incomincia l'allenamento, infatti si comincia a salire fino all'incrocio per Grumo. Giriamo a Dx,  qualche Km. di pianura fino a Grumo, e poi la fatica del giorno fino a Mellitto. Qui rifornimento d'acqua, ricompattamento e via per la Foresta di Mercadante. Dopo aver attraversato la foresta, andiamo a Santeramo, e non conoscendo le attuali condizioni stradali delle strade alternative, procediamo per la Cassano Santeramo. Con estrema cautela, scendiamo da Collone, Acquaviva, Casamassima e rientro ad Adelfia con 92 Km. e 670 m. di dislivello.
Le previsioni meteo non sono buone e si consiglia di portare la mantellina a seguito. Alla partenza sono previsti 8° e al ritorno 12, mentre il vento soffierà a 30 Km/h da NNW.
Buon allenamento e un "inforca la bici" a tutti.

Luigi CHIECHI
IL PRESIDENTE
Giovanni LAFIRENZA
Percorso

Nessun commento: