venerdì 22 agosto 2014
Percorso di Domenica 24 Agosto 2014 - San Magno, da Ruvo
SAN MAGNO, DA RUVO
Domenica affrontiamo un percorso con alcune strada mai fatte ed essendo un percorso abbastanza impegnativo, chiediamo a tutti, di anticipare la partenza di 15 minuti, quindi alle ore 7.15, dal solito posto.
Andiamo verso Sannicandro, Bitetto, Palo, Palombaio, Ruvo, e qui si consiglia di fare il massimo rifornimento, poi verso Castel del Monte e al 46° Km. circa, giriamo a SX per San Magno, SP 19. Qui incominciano le difficoltà della giornata, e ognuno procede col proprio passo fino agli "STOP", ricongiungimento e al 2° "STOP" a SX per la SP 39. Alla rotonda si va per Calendano, dove finiscono le difficoltà altimetriche della giornata. Dopo la discesa di Calendano, prendiamo con la massima prudenza, la SP 231, fino all'uscita per Palombaio. Di qua il rientro è quello più breve e si prevede di rientrare per le ore 12.30.
I Km. da percorrere sono 125, e il dislivello è di 868 m..
Le previsioni sono buone, cielo sereno, temperatura alla partenza 21° e al ritorno 30°, vento sui 13 Km/h da NW, che al ritorno ci aiuterà un pò.
Al fine di portare a termine un buon allenamento e sempre pensando ai valori dello sport e dell'amicizia, si invitano tutti i partecipanti, specie quelli che si ritengono più forti, a dimostrarlo con fattiva collaborazione in gruppo.
Buon allenamento e un "inforca la bici" a tutti.
IL PRESIDENTE
Giovanni LAFIRENZA
Percorso
Argomento :
PERCORSI 2014
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento