sabato 17 maggio 2014

Percorso di Domenica 18 Maggio 2014 - Borgo Venusio

BORGO VENUSIO

...... e mentre gli altri, con gli "inforca la bici "di tutti noi, si divertono alla 44^ GF NOVE COLLI di Cesenatico, noi proseguiamo con gli allenamenti, in attesa di qualche GF alla nostra portata.
Domenica effettuiamo un percorso con difficoltà media sia in Km che in dislivello e andiamo a Borgo Venusio.
Borgo Venusio è un piccolo borgo della provincia di Matera con una piccola pecca, non ha una fontana pubblica, pertanto consiglio agli amici, di rifornirsi di acqua oppure la chiederemo agli abitanti.
Il percorso è di 114 Km. e 1000 m. di dislivello. La maggior parte delle strade che faremo sono poco trafficate e solcano immensi campi di grano.
Le previsioni sono buone e alle 7.30 orario di partenza dal solito posto, avremo 12° e un vento sui 10 Km/h dai quadranti meridionali. La temperatura andrà aumentando fino ai 20° delle 12.30 orario in cui dovremmo arrivare ad Adelfia.
Andiamo verso Acquaviva e Santeramo, affrontando la salita di Collone, e scendiamo dalla strada per Laterza, poi giriamo sulla SP. 140, al 48° Km.  a Sx e al 52° a Dx fino a Borgo Venusio.
Al ritorno ripercorriamo la stessa strada fino alla SP; 140 e imbocchiamo la SP 160 fino a Santeramo per proseguire poi verso Cassano, Acquaviva, Casamassima e Adelfia.
Nella speranza di avervi costruito un bel percorso, Auguro un "inforca la bici" a tutti i partecipanti.

Luigi CHIECHI
IL PRESIDENTE
Giovanni LAFIRENZA
Percorso

Nessun commento: