Luigi CHIECHI
giovedì 24 maggio 2012
Percorso di Domenica 27 Maggio 2012 - Mottola
"MOTTOLA"
Per gli amici che ci hanno rappresentato nelle ultime Granfondo, anche nella importantissima "Nove Colli", sarà quasi sicuramente una passeggiata, ma per gli altri, il percorso Domenica è abbastanza impegnativo.
Il percorso è di 126 Km. mentre il dislivello è di 856 m. e vedrà il punto più lontano nella città di Mottola. Si parte alle ore 7,30 da Piazza Roma e si va verso Acquaviva. All'incrocio con Via Azzone ci incontriamo con gli amici di Casamassima e proseguiamo per Acquaviva e Gioia da Via Cimaglia e Via Cinque Parieti. Poi per Castellaneta dalla Sp 29 e Palagianello passando sulla Lama di Lemme. Dopo la Lama di Lemme si imbocca la strada per Palagianello e lì incominciano le difficoltà, infatti si attraversa il paese con una bella salita, alla fine della quale, ci fermiamo per rifornirci di acqua. Si prosegue ancora con qualche tratto di salita, ma appena inboccata la strada per Mottola c'è qualche Km. di pianura. Un po di respiro fino alla periferia di mottola e poi ancora salita fino al centro del paese. Poi prendiamo la strada per Noci, Putignano, Sammichele, Casamassima, dove ci salutiamo con gli amici, e rientro ad Adelfia.
Il rientro è previsto per le ore 12,30 e le previsioni (almeno finora) non sono delle migliori. E' prevista pioggia debole su tutto il percorso, temperature intorno ai 18° e venti da NNW a 17/18 Km/h.
Si augura un buon allenamento e un "inforca la bici" a tutti.
Luigi CHIECHI
IL PRESIDENTE
Giovanni LAFIRENZA
Percorso
Argomento :
PERCORSI 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento