mercoledì 28 marzo 2012

Percorso di Sabato 31 marzo 2012 - I Sassi di Matera

"I Sassi di Matera"

Per goderci la domenica delle Palme in santa pace con i parenti, si è deciso di anticipare la nostra uscita settimanale, alla giornata di Sabato 31 marzo e su espresso desiderio degli "amici di Casamassima", faremo un percorso piuttosto impegnativo. Infatti, trovandoci a ridosso della settimana santa, il percorso avrà come meta, i Sassi di Matera. Un posto favoloso dove qualche anno fa, Mel Gibson girò il film "La Passione di Cristo".
Il percorso non è molto lungo, 110 Km.,  e 724 m.  di dislivello  che si prevede di concluderli in 4 ore e mezza circa. Partiamo alle ore 8,00 precise dal solito posto, e procedendo verso Acquaviva, ci incontriamo con gli amici di Casamassima all'incrocio con via Azzone, via Cimaglia, SP Vallata, SP per Matera, SS 7, Matera, caffè ai Sassi e ritorno da Viglione, Santeramo, Acquaviva e Adelfia.
Le previsioni sono ottime, cielo sereno e temperatura che alla partenza sarà di circa 12°, che man mano salirà fino ai 20° dell'arrivo, il vento soffierà da WSW alla velocità di 4/6 Km/h e ci aiuterà al ritorno.

P.S. Visto che usciamo in un giorno feriale, si raccomanda a tutti di portare a termine il percorso per concludere tutti insieme come alla partenza.

Buon allenamento e un "inforca la bici" a tutti.

Luigi CHIECHI
ILPRESIDENTE
Giovanni LAFIRENZA

Percorso

Nessun commento: