giovedì 15 marzo 2012
Percorso di Domenica 18 marzo 2012 - Le Antenne di Natuzzi
"Le Antenne di Natuzzi"
Finalmente una domenica ideale dal punto di vista metereologico, quella che ci aspetta il prossimo 18 marzo.
Le temperatura saranno buone e sfioreranno i 17-18°, i venti da S fino a 17 Km/h, che ci aiuteranno ad affrontare la dura salita delle "Antenne" e il cielo prevalentemente sereno. Insomma una tipica domenica primaverile che sfrutteremo al meglio con il nostro allenamento.
Viste queste condizioni meteo favorevoli, domenica partiremo alle ore 8,00 e si raccomanda tutti gli amici, di dare la massima diffusione del cambio dell'orario.
Il posto di partenza è il solito, e l'itinerario è di 90 Km. con 530 m. di dislivello, mentre l'altezza che sarà raggiunta in località "Antenne di Natuzzi" e di circa 510 m., per la cronaca è il punto più alto del comune più alto della Provincia di Bari.
Alla partenza si va verso Casamassima per incontrare gli amici di Casamassima, e si prosegue verso Sammichele, Acquaviva, Via Cimaglia, SP Vallata, SP per Matera, e poi al 49° Km. dobbiamo girare a Dx, dopo circa 1 Km. ancora a Dx dove a pochi metri incomincia il tratto più duro di tutto il percorso, la salita delle Antenne.
Ognuno la affronti col proprio passo, sicuro che alla fine della salita ci ricompattiamo e dopo aver ammirato la villa dei Dinosauri ripartiamo per Via Collone, ma alla fine della discesa giriamo a Sx per Cassano e rientriamo ad Adelfia.
Ricorrenze per il caffè non c'è ne sono, però abbiamo diverse promesse arretrate inevase, quindi possiamo sperare in qualche buon volontario.
Buon allenamento e un "inforca la bici" a tutti.
Luigi CHIECHI
IL PRESIDENTE
Giovanni LAFIRENZA
Percorso
Argomento :
PERCORSI 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento