giovedì 19 gennaio 2012

Percorso di Domenica 22-01-2012 - CONTRADA PENTIMELLE

"Contrada Pentimelle"

Domenica 22 p. v. diamo il via alla stagione ciclistica 2012, ed allora incominciamo con un percorso leggero che ha un dislivello di 415 m. e una lunghezza di 87 Km..
Anche per l'ora, incominciamo con gradualità, e partiamo alle ore 8,30 precise dal solito posto per dirigerci verso Casamassima, dove prenderemo gli amici Franco e Giuseppe e proseguiremo per Sammichele e Putignano. A Putignano, ci inoltreremo nella zona industriale, per affrontare lo strappetto delle Pentimelle, unica difficoltà della giornata, strappetto che ognuno affronterà con scioltezza, anche perchè il primo offrirà i cannuoli alla ricotta di pecora della pasticceria "Il Sole di Puglia" di Noci, e dopo esserci ricompattati, proseguiremo verso Noci.
Giunti alla pasticceria, inauguriamo la stagione con i cannoli e prendiamo la strada del ritorno,  quindi Putignano, Sammichele, Casamassima, dove lasceremo gli amici che abbiamo portato in carrozza e per la via di Azzone, torneremo ad Adelfia.
Le previsioni sono buone, la temperatura si aggirerà sui 9/10°, e i venti soffieranno da SSW ad una velocità di circa 18 Km/h.
Buon allenamento a tutti e un "inforca la bici" per la stagione 2012.

Luigi CHIECHI
IL PRESIDENTE
Giovanni LAFIRENZA
PERCORSO

Nessun commento: