martedì 26 luglio 2011
Percorso di Domenica 31-07-2011 - LE ANTENNE DI NATUZZI
Domenica 31 Luglio p. v., per onorare la festività del Santo Patrono San Vittoriano, l'amico Michele LOCONTE ha suggerito un percorso breve che vedrà il suo punto più lontano alla contrada di Viglione in Santeramo.
Si parte alle ore 7,00 da P.zza Roma verso Sannicandro, Grumo, Foresta di Mercadante per la parallela di Via Mellitto e dopo aver attraversato la foresta, si arriva a Santeramo, dove durante una breve sosta al Bar "Illy", l'amico Luigi CHIECHI offrirà un caffe a tutti gli amici che terranno duro fino a Santeramo. Poi, inforcato le bici, si procederà per via Matera e a Sx giù per Viglione. Digeriti il caffè gireremo a Sx e ancora a Sx per "tirarci il collo" sulla salita delle "antenne di Natuzzi" per raggiungere il punto più alto della provincia di Bari, 505 m.. Qui le fatiche saranno finite e dopo aver ricompattato il gruppo, via fino alla rotonda di via Gioia per girare a Dx e arrivare su via Cimaglia, Acquaviva, Casamassima e Adelfia.
Visto i pochi Km., circa 100, il dislivello, circa 660 m., alle 11,30 dovremmo terminare il giro. Pertanto si invitano tutti gli amici a partecipare e a rimanere fino alla fine.
Le previsioni sono buone, avremo un cielo poco nuvoloso, temperature che non supereranno i 27° e venti da W fino a 12-13 Km/h.
Come al solito, il Presidente, augura una buona passeggiata a tutti i partecipanti, e "inforca la bici".
Luigi CHIECHI
IL PRESIDENTE
Giovanni LAFIRENZA
PERCORSO
Argomento :
PERCORSI 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento