venerdì 29 aprile 2011

Percorso di Domenica 01-05-2011 - LA MARTELLA

"LA MARTELLA"

Visto che non arriva alcun suggerimento di percorso, il percorso di domenica 1° Maggio è stato redatto dall'amico Luigi Chiechi.
Domenica, tempo permettendo, si parte alle ore 07,30 precise da Piazza Roma verso Cassano, e dopo 15-16 Km di riscaldamento, si affronta la prima asperità, che è il Costone di Bruno. Dopo il ricompattamento del gruppo, si prosegue per la pista di Kart e quindi verso Santeramo, Masseria Viglione, Matera. Giunti a Matera, si prosegue sulla SS7 verso Ferrandina e poi a Dx per SS655 tangendo contrada La Martella. Al Km 68 circa del percorso, si gira ancora a Dx per salire a Madonna di Picciano dal versante opposto a quello solito. Poi si scende sulla SP53, si gira a Sx e subito a Dx per affrontare una bellissima salita di circa 4 Km con pendenza del 6%. Dopo questa ultima fatica, si prosegue per Altamura, Mercadante, Cassano e finalmente Adelfia.
Il percorso dovrebbe impegnarci per circa 5 ore, è lungo 133 Km e presenta 1184 m di dislivello.
Le previsioni, almeno per ora, sono pessime, e se fino a domenica non ci sarà un'evoluzione favorevole, si opterà per il percorso d'emergenza.
Un "inforca la bici" a tutti.

Luigi CHIECHI

IL PRESIDENTE
Giovanni LAFIRENZA

Percorso


Nessun commento: