giovedì 17 marzo 2011

Percorsi di Domenica 20-03-2011 - BARSENTO

"BARSENTO"
Finalmente, dopo diversi rinvii, nel bellissimo giorno in cui si è festeggiato l'Unità d'Italia, siamo riusciti ad effettuare il percorso della Madonna del Buon Cammino.
Siamo partiti con un leggero ritardo perchè, "coccarde tricolore" alla bici, abbiamo onorato i caduti di entrambi i monumenti di Adelfia, e poi, in tutta tranquillità abbiamo effettuato il bel percorso in programma.
Anche per questa domenica, abbiamo costruito due percorsi, uno corto di 85 Km e uno lungo di 107 Km e domenica 20 marzo, conservando ancora le coccarde, affronteremo il percorso suggerito dall'amico Antonio RICCI. Il percorso lungo vede il punto più alto nella zona di Barsento, con un dislivello totale di circa 588 metri, mentre il corto presenta un dislivello di 424 m. Le strade si divideranno al bivio di Canal di Pirro, dove arriveremo dopo aver toccato i paesi di Casamassima, Sammichele e Putignano. Qui, quelli che decideranno per il percorso lungo gireranno a DX per Noci, Putignano, Gioia, Acquaviva e Adelfia, quelli per il corto, gireranno a SX per Castellana, Conversano, Casamassima e Adelfia.
La partenza è come al solito, ed ancora per poco, alle ore 8,00 precise, dal solito posto, piazza Roma.
Le previsioni meteo non sono favorevoli, si prevedono venti da NW con intensità di circa 40 Km/h, piogge deboli e temperature intorno ai 10°. Pertanto, si consiglia di mantenere l'abbigliamento invernale con l'ausilio della mantellina.
Auguriamoci comunque, di fare un buon allenamento, all'insegna del bel tempo, privo di polemiche e pieno di soddisfazioni.

Un “inforca la bici” a tutti i partecipanti.

Luigi CHIECHI

IL PRESIDENTE
Giovanni LAFIRENZA



PERCORSO CORTO


PERCORSO LUNGO

Nessun commento: