Infatti, terminata l’attività ciclistica vera e propria, continuano, se pur blandi, gli allenamenti per mantenere “la gamba calda”, i preparativi per la prossima stagione ciclistica e le iscrizioni a gare importanti di livello internazionale.
Nel frattempo si sono aperte le adesioni all’Associazione, che provvederà al tesseramento degli atleti presso la F.C.I. e pertanto si invitano tutti coloro che sono interessati, a contattare l’Associazione, in Via V. Veneto n. 171 ad Adelfia, o visitando il nostro sito.
Diversi i ciclisti della Polisportiva, che parteciperanno, per la prima volta, il 22 Maggio 2011, alla mitica Granfondo “Nove Colli” di Cesenatico, e, dopo il successo del 2010, anche alla 25° edizione della bellissima “Maratona dles Dolomites”, Granfondo che si svolgerà il 10 luglio prossimo, nel meraviglioso scenario Ladino delle Dolomiti.
Intanto si pensa già all’organizzazione della prossima gara “61° Coppa Santa Maria della Stella”, cavallo di battaglia dell’Associazione, e all’organizzazione del “3° Trofeo del VeloGrano”, che si svolgerà presumibilmente nel prossimo settembre, nell’incantevole paesaggio della murgia barese.
Incessante e impegnativo dunque, il lavoro di questa Associazione, rappresentante il ciclismo ad Adelfia, che però in compenso, raccoglie anche premi e soddisfazioni, come quello “raccolto” dal Presidente Giovanni LAFIRENZA, il 28 novembre u.s. a Barletta, direttamente dalle mani del Grande Campione Mario CIPOLLINI (vedi foto), a celebrazione del 60° anno di attività sportiva con la FCI.
Nell'attesa dei prossimi impegni, la Polisportiva Velo Club Adelfia augura a tutti i visitatori del sito ed in particolare a tutti gli Adelfiesi, un Buon Natale e Felice Anno Nuovo.
Luigi Chiechi
Il Presidente
Giovanni Lafirenza
N.B.
Clicca sull'immagine per Aprirla ingrandita o Salvarla sul PC
Clicca su "Posta un Commento" per leggerli o scriverli
Nessun commento:
Posta un commento