mercoledì 19 agosto 2009

Pellegrinaggio ciclistico Trani-San G.Rotondo - Trani 13-09-2009


Il Corpo e lo Spirito, i fondamenti della creatura "Uomo" spesso viaggiano su binari paralleli ma a diverse velocità, talvolta la distanza che li separa, nasconde la reciproca esistenza.

In tali circostanze sono compromessi i rapporti con se stesso e verso il prossimo, ci si trascina in una realtà disarmonica e inevitabilmente infelice.

Noi sportivi del ciclismo, amanti della natura e della libertà, attenti cultori del nostro Corpo e della sua salute, cogliamo a volo l'iniziativa del GC San Nicola di Trani che ha organizzato per Domenica 13 Settembre un pellegrinaggio ciclistico Sportivo-Spirituale con meta finale la casa di Padre Pio, San Giovanni Rotondo.

Una meta finale che rimette in giusta careggiata il Corpo e lo Spirito, senza competizione o rivalità, verso il traguardo più ambìto della vita: l'Armonia con se stessi e con il Prossimo.

Ritroviamoci nello Sport e nello Spirito.
Padre Pio, un appuntamento da non mancare, una fede da confermare.

Si confida nella partecipazione di tutti gli atleti del Velo Club e di eventuali familiari al seguito come previsto dal Programma della manifestazione.

Sollecitiamo tutti a comunicare a breve le adesioni sia per il pranzo che per l'eventuale pullman del ritorno a Trani.

Buon lavoro.

Pino Schirone


Il Presidente
Lafirenza Giovanni
cell. 349-3681731

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
N.B.

La Partenza con le auto è fissata alle ore 5.30 (Raduno 5.20) nei pressi della Sede sociale in Adelfia.

Dopo aver parcheggiato le auto presso il Parco 2 Giugno di Bari, ci uniremo alla squadra di "Quelli del Parco 2 Giugno" e partiremo in bici alle 6.15 alla volta, prima di Trani (arrivo previsto entro le 8.30) e poi con ripartenza alle 8.30, insieme a tutta la carovana dei pellegrini ciclisti, alla volta della meta finale San Giovanni Rotondo.

Lo zainetto personale potrà essere lasciato all'organizzazione prima della partenza dal Parco 2 Giugno.

Si raccomanda la massima PUNTUALITA'
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------










N.B.
Clicca sull'immagine per Aprirla ingrandita o Salvarla sul PC
Clicca sulla parola "commenti" per leggerli o scriverli

Nessun commento: