giovedì 21 maggio 2009

NEWS 21-05-2009 - Raduno FCI a Ginosa pre Blockhaus


Ultimi allenamenti per i "buongustai del pedale".

Il nostro appuntamento con il BLOCKHAUS (vedi EXTRA 2009) in contemporanea con la 17° Tappa del Giro d'Italia del Centenario del 27 maggio è alle porte.

Capita a proposito la prova ciclistica in terra Tarantina (Ginosa - 1°Trofeo Genusia Bike - vedi programma in PROSSIME GARE), di domenica 24 maggio che darà a tutti la possibilità di saggiare la propria condizione con la salita di Montescaglioso.

Scalare il Blockhaus, una delle montagne più impegnative d'Europa, non è impresa da tutti, e siamo orgogliosi di aver raccolto l'adesione di 15 temerari, 15 romantici avventurieri dei nostri tempi che in sella a destrieri d'acciaio affronteranno i suoi tornanti alla scoperta della selvaggia natura abruzzese e dei propri limiti atletici.

Spero che vi siate allenati a dovere per godere di una esperienza speciale, sicuramente una delle pagine più indimenticabili della propria "carriera" ciclistica.

Curate molto lo stato della vostra bici per assicurarvi il massimo della sicurezza in tutte le condizioni di esercizio, in particolare dotatevi di rapporti adeguati, camere nuove, copertoncini sicuri e freni efficenti.

Curate molto lo stato del vostro motore assicurandogli pillole di carburante durante tutto il percorso considerando che una tale cavalcata richiede un consumo medio totale che si aggira intorno alle 3.000 Kcal e che quando si avverte la crisi di fame, purtroppo è ormai troppo tardi per porre rimedio e vi toccherà usufruire dell'aiuto di un secondo motore, quello dell'ammiraglia !!!.

Via e-mail sarà notificato a tutti i partecipanti l'elenco dei partenti per una più ampia conoscenza del gruppo e per poter memorizzare sul proprio cellulare i numeri di tutti i partecipanti in modo da potersi contattare in qualsiasi circostanza.

Analizzate la situazione contabile di massima prevista e regoralizzate il pagamento di quanto indicato nella colonna "ACCONTI-2" prima della partenza.

Siate puntuali alla partenza, martedì 26 maggio 2009:

- Ritrovo adelfiesi in Adelfia (Canneto) c/o Bar Vittoria ore 14.30 - Sistemazione bici e bagagli - Trasferimento a Bari c/o Largo 2 Giugno - 2 auto.

- Ritrovo baresi a Bari c/o Largo 2 Giugno ore 15.00 - Sistemazione bici e bagagli - 2 auto.

- Partenza tutti MAX ore 15.15 - direzione autostrada A14 per Pescara - 4 auto.

Buoni preparativi.
Pino Schirone

Il Presidente
Lafirenza Giovanni
cell. 349-3681731



N.B.
Clicca sull'immagine per Aprirla ingrandita o Salvarla sul PC
Clicca sulla parola "commenti" per leggerli o scriverli

Nessun commento: